Comunicato Stampa: 'Pieve Rock Estate 2005' il 18 agosto a Modena

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIEVE ROCK ESTATE 2005": la comunità estiva delle nuove tendenze.
La rassegna ha raggiunto la sesta edizione, trovando di anno in anno sempre più riscontro ed apprezzamento. Una crescita meritata.
Dovuta alla sfrenata passione di un gruppo di giovani (Consulta Giovanile), ai forti rapporti di partnership con realtà diverse (MEIFest, Rockit, AudioCoop, la rassegna di cultura musicale "Le Vie del Suono", Radio Città di Bologna) e alla presenza ogni anno di ospiti significativi (tra cui Skiantos, Pitura Freska, Max Gazzè).

Quest'anno "PIEVE ROCK ESTATE 2005" si svolgerà a Pieve Pelago (Mo), giovedì 18 agosto: una non stop musicale che ingloberà in un unico contenitore la finale del Concorso + un "Piccolo Compleanno Toast Records 1985/2005" (con la presenza di ben quattro progetti sonori) + la performance live dei mitici SUD SOUND SYSTEM.

* Per partecipare alla selezione del Concorso, leggere il regolamento allegato al presente comunicato. Scadenza: 30 luglio. Il vincitore avrà modo di effettuare uno show-case durante il MEI 2005.

* Consulta Giovanile alto Fignano "Giovani in Movimento" c/o Piccolo Staff Corno Magico, Via M. di Canossa, 24 41027 Pievepelago (Mo) tel. 333.93.98.544 web: www.leviedelsuono.it - e.mail: cornomagico@yahoo.it

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.audiocoop.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.