Guarda Robert Fripp e Toyah cantare ‘Girls, girls, girls’ dei Mötley Crüe: video

Nel corso del loro appuntamento settimanale con le cover il leader dei King Crimson e sua moglie rileggono in chiave casalinga e divertita il brano della formazione di Los Angeles.
Guarda Robert Fripp e Toyah cantare ‘Girls, girls, girls’ dei Mötley Crüe: video

Come ogni domenica da quando Robert Fripp e Toyah Willcox, costretti a casa dal lockdown a causa dell’emergenza Coronavirus, hanno dato il via alla loro serie di appuntamenti con le cover battezzata “Sunday Lunch”, anche oggi - 14 marzo - il leader dei King Crimson e sua moglie hanno pubblicato un video che li vede rileggere in chiave casalinga e divertita un brano rock popolare.

Dopo aver proposto le cover di - tra le altre canzoni - "Paranoid", “Rebel yell”, “Welcome to the jungle, "I love rock 'n' roll", "Tainted love", “Everlong” e “Toxic”, la coppia si è cimentata in “Girls, girls, girls” dei Mötley Crüe. 

Nel filmato, con Robert Fripp come sempre elegante con gilet e cravatta, Toyah Willcox canta la title track del quarto album della band di Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil e Mick Mars, “Girls, girls, girls” del 1987, mentre si diverte con racchetta e palline da tennis.

Il brano “Girls, girls, girls” è stato il primo singolo estratto dal disco dato alle stampe dai Mötley Crüe due anni dopo il loro terzo lavoro discografico, “Theatre of pain” del 1985. La canzone venne accompagnato a suo tempo da un video ufficiale diretto da Wayne Isham, riportato di seguito:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.