Lana Del Rey è andata a trovare un uomo immerso in una vasca di salsa di fagioli

Manca una settimana all'uscita del nuovo album. Come sta impiegando le ultime giornate di promo disponibili? Facendo interviste? Sì, ma non solo.
Lana Del Rey è andata a trovare un uomo immerso in una vasca di salsa di fagioli

Lana per il sociale? Più o meno. La cantante sta per tornare sulle scene con un nuovo album in studio, a distanza di un anno e mezzo "Norman Fucking Rockwell!". "Chemtrails over the Country Club" uscirà il prossimo venerdì, 19 marzo. Come sta impiegando le ultime giornate di promo disponibili? Facendo interviste? Sì, ma non solo.

Ieri l'altro la cantante americana è andata a trovare un uomo immerso da giorni a Los Angeles in una vasca di salsa di fagioli. Il motivo? Sta cercando di raccogliere soldi da donare al suo ristorante messicano preferito, per salvarlo dal fallimento.


La popstar ha pubblicato lo scatto con l'uomo sui suoi canali social ufficiali. Nella didascalia si è limitata a scrivere: "Don't ask me why", "Non chiedetemi perché".

Parlando con "Reuters", agenzia di stampa britannica tra le principali a livello mondiale, l'uomo - che si chiama Hunter Ray Barker e nella vita fa lo stuntman - ha detto: "Lo sto facendo perché credo che i piccoli esercizi siano la spina dorsale dell'economia del paese. È arrivato il momento di supportarli. Se lo facciamo in modo spiritoso, in un modo che incoraggi le persone a fare la stessa cosa, penso possa essere d'aiuto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.