Paul McCartney: tutti i dettagli di 'McCartney III Imagined'

L'ultimo disco del cantautore reinterpretato da Damon Albarn, Josh Homme, Ed O'Brien dei Radiohead, St. Vincent, Phoebe Bridgers e altri.
Paul McCartney: tutti i dettagli di 'McCartney III Imagined'
Credits: Mary McCartney

Come spoilerato dai fan attivissimi del baronetto di Liverpool, Paul McCartney ha realizzato una nuova versione del suo ultimo album, "McCartney III", coinvolgendo alcuni artisti più giovani della scena pop e rock internazionale.

A confermarlo è ora lo stesso ex Beatle, che condivide sui social tutti i dettagli del progetto: si intitola "McCartney III Imagined" e uscirà in digitale il prossimo 16 aprile.

I brani inclusi nell'album sono stati reinterpretati da - tra gli altri - Damon Albarn dei Blur, Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Ed O'Brien dei Radiohead, St. Vincent e Phoebe Bridgers. La prima anticipazione è la nuova versione di "The kiss of Venus", con il rapper e cantautore americano Dominic Fike, già disponibile in rete:


È già possibile preordinare i formati fisici di "McCartney III Imagined", che però uscirà questa estate. Solo le versioni fisiche conterranno la bonus track "Long tailed bird", remixata da Idris Elba. Di seguito la tracklist:

1. Find My Way (feat. Beck)
2. The Kiss of Venus (Dominic Fike)
3. Pretty Boys (feat. Khruangbin)
4. Women And Wives (St. Vincent Remix)
5. Deep Down (Blood Orange Remix)
6. Seize The Day (feat. Phoebe Bridgers)
7. Slidin’ (EOB Remix)
8. Long Tailed Winter Bird (Damon Albarn Remix)
9. Lavatory Lil (Josh Homme)
10. When Winter Comes (Anderson .Paak Remix)
11. Deep Deep Feeling (3D RDN Remix)
12. Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix)*

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.