Calcutta sceglierà le canzoni dello Zecchino d'Oro

Insieme a lui in giuria anche Cristiana D'Avena, Rudy Zerbi e Arianna.
Calcutta sceglierà le canzoni dello Zecchino d'Oro

C'è anche Calcutta nella giuria che selezionerà le canzoni in gara al prossimo Zecchino d'Oro. Il cantautore di Latina, diventato con dischi come "Mainstream" e "Evergreen" l'emblema della nuova scena cantautorale italiana, fa parte della commissione composta da professionisti del settore musicale e del mondo dello spettacolo chiamata a scegliere le canzoni che saranno interpretate allo Zecchino d'Oro 2021. Con lui anche Cristina D'Avena, Arianna Bergamaschi (cantante e attrice teatrale che esordì come testimonial Disney per l'Italia, incidendo album e diverse compilation di canzoni tratte dai classici) e Rudy Zerbi.

La 64esima edizione dello Zecchino d'Oro si svolgerà il prossimo dicembre.

Dopo l'esperimento del 2020, messo in campo a causa dell'emergenza Covid-19, anche quest'anno i casting si svolgeranno online: i piccoli cantanti possono caricare da oggi e fino fino al 10 maggio i propri video su una piattaforma web dedicata (info su zecchinodoro.org). La procedura di selezione, totalmente gratuita, è rivolta a tutte le bambine e i bambini tra i 3 e i 10 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.