Billie Eilish, Green Day e Tame Impala headliner al Life Is Beautiful

La manifestazione si terrà a Las Vegas il prossimo settembre.
Billie Eilish, Green Day e Tame Impala headliner al Life Is Beautiful

E' stato annunciato il cast del festival Life Is Beautiful che si terrà a Las Vegas dal 17 al 19 settembre. Gli headliner della manifestazione saranno Billie Eilish, Green Day e Tame Impala. Oltre a loro saranno impegnati sul palco, tra i moltissimi altri, anche HAIM, A$AP Rocky, St. Vincent, 6LACK e Modest Mouse.

In un comunicato Justin Weniger, coinvolto nell'organizzazione dell'evento, ha dichiarato: "Nel curare la lineup del Life is Beautiful quest'anno, abbiamo voluto rimanere radicati nella realtà dell'anno che abbiamo appena vissuto. Il modo in cui ora scopriamo gli artisti è cambiato, i luoghi in cui ascoltavamo la musica si sono evoluti e il significato della musica si è approfondito man mano che l'ascoltavamo in questi modi nuovi. La lineup di quest'anno non è la nostra lineup del 2019 nel 2021. È la nostra lineup del 2021 e celebra gli artisti, sia affermati che emergenti, che sono state le luci splendenti durante i nostri giorni più bui".

Per quanto riguarda i protocolli di sicurezza, la direttrice del festival Lauren DelFrago ha affermato che l'evento avverte "un accresciuto senso di responsabilità nei confronti del nostro personale, dei partner, degli artisti e dei partecipanti" e "continuerà a lavorare a stretto contatto con i funzionari locali e statali per garantire un ritorno sicuro alla musica dal vivo."

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/S13J_dI-mfQDKQQZZF_nNZoGrZ0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/life-is-beautiful-lineup-2021-1615400412-1615401636-800x1000.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.