Zayn Malik: ‘Fanculo ai Grammy’

L’accusa dell’ex One Direction agli ‘Oscar della musica’: ‘Niente nomination a meno che…’
Zayn Malik: ‘Fanculo ai Grammy’

Tornato alla ribalta lo scorso 15 gennaio con l’album di inediti da studio - il terzo della sua carriera da solista - “Nobody Is Listening”, l’ex One Direction Zayn Malik si è scagliato con un post pubblicato sul proprio canale Twitter ufficiale contro i Grammy Awards:

“Fanculo ai Grammy e a quelli che ci hanno a che fare”, ha scritto l’artista, classe 1993: “Finché non si va lì a stringere mani e fare regali, per le nomination non si viene considerati. L’anno prossimo gli manderò un cestino di dolci”.

L’astio di Malik non è da imputare all’esclusione dalle nomination del suo ultimo album, pubblicato fuori dal periodo di ammissibilità per l’edizione 2021 del premio: l’unico lavoro teoricamente candidabile per alla prossima music’s biggest night sarebbe stato il singolo “Flames”, realizzato in collaborazione con R3hab e Jungleboi e pubblicato nel novembre del 2019. L’unica nomination a un premio Grammy nel palmares dell’ex One Direction resta quella del 2017 per "I Don't Wanna Live Forever", brano realizzato in collaborazione con Taylor Swift e inserito nella colonna sonora di “50 sfumature di nero”.

Malik non è l’unico artista a essersi espresso in termini molto critici nei confronti del prossimi Grammy Awards: già lo scorso mese di novembre The Weeknd aveva accusato la Recording Academy di scarsa trasparenza nel processo di nomination.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.