Miley Cyrus: un video con gli operatori sanitari vaccinati. Guarda

La cantante americana dedica ‘Angels Like You’ a chi lotta in prima linea contro la pandemia: ‘Tutti noi possiamo contribuire alla lotta contro il virus vaccinandoci’
Miley Cyrus: un video con gli operatori sanitari vaccinati. Guarda

Miley Cyrus ha reso disponibile sul proprio canale YouTube ufficiale il video di “Angels Like You”, uno dei brani inclusi nel suo più recente album di studio, “Plastic Hearts”, pubblicato lo scorso 27 novembre: la clip è stata dedicata agli operatori sanitari vaccinati impegnati nella lotta in prima linea all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Diretta da Alana O’Herlihy e dalla stessa artista americana, la clip include delle sequenze girate in occasione di un concerto, tenuto poco più di un mese fa a Tampa, in Florida, al quale era stato ammesso solo personale medico vaccinato.

“Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la chiusura di tutto il mondo a causa della pandemia da Coronavirus, abbiamo girato questo video al primo concerto di grandi dimensioni organizzato dopo che l’emergenza ha cambiato le nostre vite”, si legge in un messaggio posto alla fine del video: “Il pubblico era composto esclusivamente da personale medico vaccinato, che ha lavorato senza paura e senza sosta nel combattere il Covid-19. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme di nuovo, e questo succederà non appena i vaccini saranno resi via via sempre più disponibili. Tutti noi possiamo contribuire alla lotta al virus vaccinandoci. Insieme possiamo rendere l’esperienza della musica dal vivo nuovamente possibile”.

Per il TikTok Tailgate Show tenuto nell'ambito della manifestazioni per il Super Bowl 2021 lo scorso 7 febbraio al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, la Cyrus propose una scaletta da una ventina di brani tra i quali le cover di successi (in medley) di Billy Idol e Joan Jett realizzate con gli interpreti originali:

SETLIST

Act 1

Rehearsal (registrata)
Mickey - Cover di Toni Basil
Prisoner
Night Crawling (con Billy Idol)
White Wedding - Cover di Billy Idol (con Billy Idol)
Heart of Glass - Cover di Blondie
Head Like a Hole - Cover di Nine Inch Nails
High
Nothing Breaks Like a Heart - Cover di Mark Ronson
Jolene - Cover di Dolly Parton
Edge of Midnight
Edge of Midnight (registrata)

Act 2

Bad Karma (con Joan Jett)
Bad Reputation - Cover di Joan Jett and the Blackhearts (con Joan Jett)
I Hate Myself for Loving You - Cover di Joan Jett and the Blackhearts (con Joan Jett)
Rebel Girl - Cover di Bikini Kill
Angels Like You
We Can't Stop
Plastic Hearts
Party in the U.S.A.
Party in the U.S.A. (registrata)

BIS #1

Wrecking Ball
The Climb
The Climb (registrata)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.