Eventi estivi 2021 in Italia, il Nameless Festival rinviato a settembre

La popolare rassegna dance originariamente programmata per la prossima fine di maggio rimanda l’appuntamento con i fan a fine estate. Ma in sicurezza...
Eventi estivi 2021 in Italia, il Nameless Festival rinviato a settembre

Gli organizzatori del Nameless Festival, forse la rassegna più popolare dedicata alla dance in Italia da diversi anni di casa a Barzio, in provincia di Lecco, e solo in occasione della passata (e mancata) edizione spostatasi ad Annone Brianza, sempre nel lecchese, ha annunciato il rinvio dell’evento 2021 - previsto in origine tra i prossimi 29 maggio e primi giugno - ai 9, 10, 11 e 12 settembre prossimi.

“E’ con grande rammarico che Nameless Music Festival annuncia un nuovo rinvio dell’edizione 2021 a causa del persistere dell’emergenza sanitaria”, si legge nella nota diffusa oggi dagli organizzatori: “L'evento, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 maggio al primo giugno, si terrà dal 9 al 12 settembre ad Annone Brianza (LC). I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date o per l'edizione 2022”.

“Nella speranza che questo sia l'ultimo rinvio e che dopo l'estate gli eventi di musica live possano finalmente partire, il Nameless Music Festival è pronto a fare la propria parte, ripensando completamente l'area di svolgimento dell'evento”, prosegue la nota: “Proprio per questo è stato predisposto un protocollo utile per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. Il documento, declinato in quattro scenari e strutturato per prevenire comportamenti a rischio, è stato studiato per accogliere in assoluta sicurezza tutti partecipanti alla nuova edizione e per garantire la messa in atto di procedure studiate ad hoc per tutelare la salute fisica e mentale di chiunque e il rispetto di tutte le disposizioni e le norme vigenti a livello locale e nazionale. Ridisegnando gli spazi del festival e predisponendo la struttura a poter effettuare fino a 20.000 tamponi all’ingresso dell’evento, Nameless si augura di poter svolgere in totale sicurezza una nuova edizione del Festival a settembre 2021. Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco e andranno a costituire la line up del festival”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.