Comunicato Stampa: La dance anni ’70-‘80 allo Sugar Reef Musicology

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SUGAR REEF MUSICOLOGY
Proseguono con successo gli appuntamenti live della stagione estiva del locale aretino che ha lanciato il Saturday Cocktail Lunge
La dance anni ’70-‘80 dei Soul Track allo Sugar Reef Musicology
Venerdì 1 luglio, cover di Steve Wonder e Anastacia e a seguire dj Gialluca Ghezzi

La dance anni 70’-80’dei Soul Track, protagonista del nuovo appuntamento con la musica live dello Sugar Reef Musicology di Arezzo.

La serata di venerdì 1 luglio, sarà interamente dedicata alla musica da ballare di ieri e di oggi, con una selezione di brani di grande atmosfera. Sir Duck, Celebration, Master Blaster, Superstition del grande Steve Wonder, sono tra i pezzi forte, ri-arrangiati e riproposti dai Soul Track. Ma per la scaletta di questa serata speciale, si è puntato anche sull’energia contagiosa di Anastacia e sul fascino indiscusso di alcuni brani di sicuro impatto sul pubblico come Love my life, Some kind of the wonderful, Come together, Gimme some loving. I Soul Track sono una cover band molto affiatata, insieme dal 2002. Ne fanno parte NIPA ovvero Paolo Ninci, la vera anima del gruppo, Leandro Bottauscio (basso elettrico), Francesco Sozzi (chitarra elettrica), Francesco Longhi (tastiere), Roberto Fiorilli (percussioni e voce), Laura Nepi & Alice Bertoncini (voce). .


E per scaldare la lunga notte dello Sugar Reef Musicology, dj Gialluca Ghezzi. In più un’allettante novità: il Saturday Cocktail Lunge. Cocktails, buffet e musica a partire dalle 19.30 per un aperitivo tutto da ballare. Lo Sugar Reef Musicology è aperto ogni sera, eccetto il lunedì e oltre alla musica propone american bar after dinner, serate a tema, ristorazione tipica. Tra le novità più golose, ogni sera, il Geliterraneo, il gelato dal sapore mediterraneo risultato di una continua ricerca sulle piccole produzioni a rischio di scomparsa.
L’ingresso delle serate di martedì, mercoledì, giovedì e domenica è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni 0575 21628
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.