Achille Lauro annuncia il suo "ultimo album". Fine della carriera?

Dopo i quadri sanremesi, l'artista romano fissa il 16 aprile come data di uscita di "Lauro".
Achille Lauro annuncia il suo "ultimo album". Fine della carriera?
Credits: Luca D’Amelio

Un disco "per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi". Con queste parole Achille Lauro ha annunciato "Lauro", il suo "ultimo disco", in uscita il 16 aprile Dopo aver lasciato la sua impronta sulla 71° edizione del Festival di Sanremo, il cantante romano ha voluto aprire la settimana con un regalo per tutti coloro che aspettavano un nuovo progetto, condividendo l'annuncio di una release.

 È il gioco dell’impiccato a campeggiare in quella che dovrebbe essere la cover del progetto. Si tratterà davvero dell’ultimo album della carriera della voce di"Rolls Royce"? Lo stesso Lauro lo ha definito così. La sensazione è che voglia emulare un'altra volta David Bowie, ovvero chiudere un ciclo per aprirne uno nuovo, mettere la parola "fine" su un personaggio per poi presentarsi nelle vesti di una nuova "icona".  La voce di "Heroes" lo fece con Ziggy Stardust, vedremo che cosa combinerà Lauro. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.