Robert Fripp e Toyah: una cover di Britney Spears a sostegno del movimento #FreeBritney

Questa domenica l'appuntamento con i due musicisti britannici ci delizia con "Toxic"
Robert Fripp e Toyah: una cover di Britney Spears a sostegno del movimento #FreeBritney

E' diventata una piacevole consuetudine trascorrere qualche minuto della domenica in compagnia della coppia formata dai signori Fripp, Toyah e Robert. Ogni domenica i due pubblicano un video, da quella che potrebbe essere la cucina della loro casa, interpretando un classico della musica rock oppure di quella pop.

Quest'oggi è il pop ad essere rivisitato, per la precisione il classico del repertorio di Britney Spears "Toxic", pubblicato nel 2003. La cover dei due musicisti britannici va anche a sostegno del movimento #FreeBritney (scritta che appare anche in sovraimpressione nel video).

Nella clip Robert Fripp è agghindato, come sempre, con camicia, gilet e cravatta, mentre la Willcox ha in mano un manganello, ha un occhio truccato di nero, in Arancia Meccanica Style, e indossa una camicia trasparente. Una volta eseguito il brano i due hanno mostrato a favore di camera un cartello fatto a mano con un cuore rosso al centro e le parole "Britney ti amiamo".

Se avete gradito la performance dei signori Fripp vi rimandiamo alla visione di altre cover: "Everlong" dei Foo Fighters, "Paranoid" dei Black Sabbath, "I Love Rock'n'Roll" di Joan Jett, "Tainted Love" dei Soft Cell, "Rebel Yell" di Billy Idol e "Enter Sandman" dei Metallica. Ma ce ne sono molte altre sul loro canale YouTube.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.