Tame Impala: due concerti sold out in Australia

Dall'altra parte del mondo è permesso lo svolgersi di eventi dal vivo senza l'uso della maschera da parte del pubblico.
Tame Impala: due concerti sold out in Australia

Pare che dall'altra parte del mondo, 'down under' come si dice, il Coronavirus sia molto meno diffuso e che la vita stia tornando a quella che una volta era considerata la normalità. A prova di questo fatto si riporta che Tame Impala ha fatto due sold out nel fine settimana nella sua città natale, Perth, in Australia.



I due concerti di Kevin Parker si sono tenuti al Metro City davanti a un numeroso pubblico che non indossava la mascherina. Due componenti della band che accompagna il musicista australiano dal vivo non hanno potuto partecipare poiché bloccati fuori dai confini australiani a causa delle restrizioni di viaggio dovute al Covid-19. Parker ha suonato al fianco dei soli Jay Watson e Dominic Simper, mutando il nome in Tame Impala Sound System e modificando il contenuto dello show come fosse un dj set.


In Australia da gennaio la media settimanale di casi di Coronavirus con numeri a una cifra, così, come accade anche nella vicina Nuova Zelanda, sono i primi luoghi al mondo a poter tenere eventi di musica dal vivo legali e sicuri dopo la pandemia. Nel mese di gennaio, 20.000 persone hanno assistito a un concerto della rock band Six60 a Waitangi, in Nuova Zelanda, ad oggi il più grande concerto svoltosi sul pianeta Terra da quando si è fatta la conoscenza con il coronavirus.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.