Beyoncé pubblica un video in tributo a una giovane fan

La ragazzina aveva tredici anni ed è morta per un tumore al cervello.
Beyoncé pubblica un video in tributo a una giovane fan

Beyoncé ha pubblicato un breve video in ricordo di una sua giovane fan, Lyric Chanel, morta a causa di un cancro al cervello la scorsa settimana. La clip è un medley, della lunghezza di un paio di minuti, di tre canzoni della musicista di Houston - "Brown Skin Girl", "Halo" e "Love On Top" - sovrapposte a immagini e filmati di Lyric Chanel. Il video si chiude con Beyoncé che dice le parole: "Ti amo con tutto il cuore".

Secondo quanto riportato da Billboard, Chanel è morta lo scorso 5 marzo all'età di tredici anni dopo aver condotto negli ultimi due anni una lotta contro il cancro al cervello e l'ependimoma anaplastico. Lo scorso mese di settembre, Beyoncé aveva inviato un mazzo di fiori bianchi a Chanel dopo che lei aveva pubblicato, una volta dimessa dall'ospedale, un video di quando era poco più che una bimba mentre cantava "Love On Top".

Beyoncé aveva commentato: "Mi sono molto commossa nel vedere come questi testi ti hanno ispirato, non tanto quanto tu hai ispirato me. Non vedo l'ora, un giorno, di incontrarti e sono molto felice che tu sia a casa sana e salva. Sei una sopravvissuta." La famiglia di Chanel non ha mancato di ringraziare la popstar: "Grazie mille Beyoncé. Lyric è rimasta scioccata quando ha ricevuto la tua mail e ha detto che Beyoncé è la migliore!!! Ti amiamo tanto e lei spera, un giorno, di incontrarti."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.