Vasco Rossi esulta per la vittoria dei Maneskin al festival di Sanremo

Già nei giorni scorsi il cantautore emiliano aveva espresso la sua preferenza nei loro confronti.
Vasco Rossi esulta per la vittoria dei Maneskin al festival di Sanremo

Tra quanti hanno salutato la vittoria dei Maneskin alla 71esima edizione del festival di Sanremo, anche Vasco Rossi. Quelli del cantautore emiliano non sono i complimenti di prassi ed educazione spesi da un collega nei confronti di chi raggiunge uno straordinario traguardo professionale. 

Vasco infatti il suo tifo per la giovane band romana lo aveva espresso molto chiaramente sul proprio profilo Instagram nei giorni scorsi, pubblicando un video dell'esibizione dei Maneskin sul palco del teatro Ariston con la loro "Zitti e buoni" accompagnata dalle parole: "I miei preferiti".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jibyI-sx9rFwSDG6qqrtXGJYuu0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2021-03-04-alle-21-07-35.png

Ora, a vittoria conseguita, sempre a mezzo social network, Vasco Rossi non dimentica di esultare ed incorona i vincitori del festival della canzone italiana pubblicando il ritornello del brano che ha permesso ai quattro ragazzi di imporsi nella cittadina ligure, aggiungendo due semplici, ma inequivocabili, parole: "Fantastici Maneskin".

In un successivo messaggio sul suo account Instagram Vasco ribadisce con maggiore trasporto il proprio entusiasmo, inneggiando alla "Rivoluzione" accaduta al festival di Sanremo ieri sera, dove "Il Popolo del ROCK ha Votato", per chiudere, lui che è il Komandante con i suoi "KOM...plimenti‼️‼️‼️"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.