Drigo dei Negrita ai Maneskin: "Vittoria epocale, avete soverchiato il sistema"

Hanno conquistato anche Piero Pelù: "Un segno per il futuro".
Drigo dei Negrita ai Maneskin: "Vittoria epocale, avete soverchiato il sistema"

Il rock italiano è dalla parte dei Maneskin. Dopo l'endorsement di Vasco, che sui social aveva ammesso negli scorsi giorni di fare il tifo per la band romana al Festival di Sanremo 2021, arriva ora quello di un altro nome di punta della scena. È Drigo dei Negrita. Il chitarrista del gruppo di "Rotolando verso sud" - vero nome Enrico Salvi, 51 anni - ha affidato il suo entusiasmo per la vittoria del quartetto capitanato da Damiano David ad un post pubblicato sul suo account Instagram, in cui si è complimentato con i ragazzi senza risparmiare complimenti: "Grandi ragazzi. Vittoria epocale. Incredibile e fantastico, avete soverchiato il sistema".


Alla vigilia della finale i Maneskin avevano conquistato anche Piero Pelù. Il già frontman dei Litfiba aveva condiviso sul suo account Instagram ufficiale una foto insieme al gruppo: "Stasera all'Ariston il rock può salire molto in alto e lasciare un segno anche per il futuro".

Lanciati nel 2017 da "X Factor", dove furono presi sotto la loro ala protettiva da Manuel Agnelli (con il quale hanno duettato nella serata delle cover di Sanremo 2021 sulle note di "Amandoti" dei CCCP), i Maneskin hanno trionfato al Festival con "Zitti e buoni", avendo la meglio su Francesca Michielin e Fedez e Ermal Meta. Al televoto hanno praticamente preso il doppio delle preferenze prese dal rapper milanese, seguitissimo sui social.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.