Sanremo 2021, parla Mario Limongelli (PMI): ‘Contenti che il Festival abbia avuto luogo’

Il presidente di Produttori Musicali Indipendenti: ‘E’ importante adesso che i frutti di tale lavoro non vadano persi e che presto si possa tornare a suonare anche dal vivo’
Sanremo 2021, parla Mario Limongelli (PMI): ‘Contenti che il Festival abbia avuto luogo’

Il presidente di PMI - Produttori Musicali Indipendenti Mario Limongelli ha espresso gratitudine a RAI e Amadeus per la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, tenutasi in questi giorni al Teatro Ariston, nella cittadina ligure, nonostante l’emergenza sanitaria che, tra la fine dello scorso anno e l’inizio di quello in corso, era stata messa in discussione.

“Siamo contenti che, nonostante la delicata situazione sanitaria, il Festival di Sanremo abbia avuto la sua edizione anche quest’anno, grazie all’impegno e alla volontà di RAI e del direttore artistico Amadeus, che PMI ha sostenuto fin dall’inizio”, ha fatto sapere Limongelli in una nota: “La scelta di portare sul palco del Festival le nuove generazioni della musica italiana è stata premiata dagli ascolti del pubblico più giovane ed ha esaltato  ancora una volta  il ruolo delle etichette indipendenti. Prova ne è la vittoria tra i Giovani di Gaudiano (Leave Music) e il premio della critica a Wrongonyou (Carosello Records) entrambe etichette associate a PMI”.

“E’ importante, adesso, che i frutti di tale lavoro non vadano persi e che presto si possa tornare a suonare anche dal vivo”, ha concluso Limongelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.