Liam Gallagher dona una sua preziosa scaletta per beneficenza

L'ex frontman degli Oasis ha fatto una donazione per salvare un locale di Glasgow.
Liam Gallagher dona una sua preziosa scaletta per beneficenza

Liam Gallagher ha donato la scaletta di un suo concerto firmata per contribuire a salvare il Priory di Glasgow. Per aiutare la venue scozzese in grande difficoltà economica a causa della pandemia, l'ex frontman degli Oasis ha regalato l'unica scaletta del suo live tenuto lo scorso dicembre sul fiume Tamigi a Londra, 'Down By The River Thames', insieme a un'edizione limitata firmata del box 7 pollici "Why Me? Why Not?" e un voucher del valore di 200 sterline da consumare nella sua Pretty Green Fashion.

Il rocker di Manchester ha detto:

"Non vedo l'ora di tornare a suonare per i fan. Ma nel frattempo, dobbiamo occuparci del settore live e supportare i nostri locali".

L'estrazione a premi, che ha un costo di 5 sterline, include anche due biglietti per il weekend del TRNSMT Festival, che avrà quali protagonisti Lewis Capaldi, Sam Fender, Foals, Courteeners, Blossoms, Snow Patrol e lo stesso Liam Gallagher. Fino ad ora, il crowfounding non sta avendo il successo sperato, ha infatti raccolto 1.545 sterline, solamente il 2% dell'obiettivo fissato in 60.000 sterline.

John Jokey, il proprietario del Priory, ha ringraziato Liam Gallagher:

"Non possiamo che ringraziare Liam per la sua generosità, sarà di grande aiuto per farci andare avanti finché non potremo nuovamente tornare a programmare musica dal vivo e supportare i musicisti emergenti".

Negli anni, il locale ha contribuito a lanciare musicisti come Gerry Cinnamon e artisti emergenti come Lucia & The Best Boys, Ninth Wave, Dunts e Van T's. Se volete fare una buona azione e, nel contempo, darvi la possibilità di vincere il pacchetto messo in palio da Liam Gallagher, cliccate qui.

Non è il primo gesto di solidarietà fatto da Liam, aveva infatti già donato la sua chitarra Les Paul Studio per raccogliere fondi per lo staff di produzione e il personale di palco che hanno perso il lavoro a causa della pandemia da Covid-19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.