Guarda le foto del batterista di Machine Gun Kelly in ospedale

Rook è stato rapinato e poi investito da una automobile a Los Angeles.
Guarda le foto del batterista di Machine Gun Kelly in ospedale

Il batterista che accompagna dal vivo le esibizioni del rapper Machine Gun Kelly JP Cappelletty, che usa quale nome d'arte Rook, è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito una rapina dove, secondo quanto riportato, oltre a essere stato rapinato è stato, in un secondo tempo, anche investito da un'automobile.

Come scritto da TMZ e Billboard, lo scorso martedì Rook stava camminando sulle Hollywood Hills di Los Angeles intorno alle ore 20.

00 quando due uomini sono usciti da un veicolo e lo hanno aggredito. La polizia ha dichiarato che gli sono stati rubati migliaia di dollari. Gli aggressori, non è dato sapere se fossero armati o meno, dopo averlo rapinato sono fuggiti. A questa cronaca TMZ aggiunge: "Ci è stato detto che a un certo punto è stato investito da un'auto, che gli ha rotto un piede e un braccio".

Rook pare comunque avere il morale alto, nonostante sia comprensibilmente malandato, ha infatti postato sul proprio canale Instagram un paio di immagini dall'ospedale. Nella prima (guarda qui), sdraiato a letto alza il braccio ferito, e accompagna la foto con le parole, "Non preoccupatevi, mi riprenderò". Nella seconda immagine (guarda qui), il batterista è ritratto insieme a Machine Gun Kelly.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.