Sanremo 2021, i fratelli Dellai: "Con la nostra musica combattiamo le insicurezze"

Di origine romagnola, Luca e Matteo Dellai sono due fratelli gemelli amanti della musica in gara tra le Nuove Proposte.
Sanremo 2021, i fratelli Dellai: "Con la nostra musica combattiamo le insicurezze"

Dellai è il nome del duo che quest’anno concorre nella categoria Nuove Proposte di Sanremo. Di origine romagnola, Luca e Matteo Dellai sono due fratelli gemelli amanti della musica. A Sanremo canteranno e suoneranno “Io sono Luca”, un brano autobiografico e molto trasparente, che racconta in prima persona le insicurezze tipiche dei giovani di oggi. La canzone porta con sé un messaggio di riflessione che i fratelli ci tengono a sottolineare: “È normale sentirsi sbagliati e fuori posto, però bisogna capire che si può sempre uscire dalle situazioni difficili e tornare a sorridere”. Si è belli proprio perché si è se stessi, con tutte le singole fragilità.


È proprio la musica che li ha riuniti durante la pandemia. Dopo gli anni scolastici, ognuno aveva intrapreso la sua strada. Mentre Luca continuava a suonare (diplomandosi al Conservatorio di Pesaro) e conseguiva gli studi economici, Matteo si dedicava all’architettura. Complice il lockdown, sono ora tornati a lavorare insieme ed è allo stesso modo che si presentano sul palco di Sanremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.