Sanremo 2021, Madame su “Voce”: “Non è incentrata sul lesbismo”

L’artista, in gara a Sanremo, spiega il significato del suo brano.
Sanremo 2021, Madame su “Voce”: “Non è incentrata sul lesbismo”

A chi le chiede se “Voce” sia una canzone sull’omosessualità, Madame risponde: “Non è incentrata sul lesbismo. Io sono promotrice della fluidità sotto ogni punto di vista, ma in questo caso non c’è una dedica d’amore specifica a un’altra ragazza. Se però il brano ha il potere di trasmettere anche questo, ne sono felice”. Intanto oggi è uscito il video della canzone in cui però non mancano scene di passione fra la rapper vicentina e un'altra donna . "Voce" farà parte del primo disco della giovane artista intitolato semplicemente "Madame", in uscita il 19 marzo.


Sempre sulla canzone Madame ha spiegato a Rockol: “È una canzone dedicata alla mia voce, una dedica a me. Sono in una fase di ricerca interiore. Il pezzo racconta l’importanza di rincorrere se stessi, di ascoltarsi. Prima chiaramente bisogna amarsi – racconta l’artista - È una canzone d’amore in fondo, ma non come tante altre: questa è una dichiarazione rivolta alla mia persona. E non solo. In tanti spero possano rispecchiarsi. In un’altra intervista ho detto che la mia generazione è inconsapevole. Non è così, ho già cambiato idea. Al contrario è molto consapevole, ma allo stesso tempo è chiusa, spesso parla poco di quello che ha dentro, è introversa. Anche per questo motivo ho portato ‘Voce’ a Sanremo, per dire: ‘hey ragazzi, ascoltatevi, ascoltiamoci e non abbiamo paura di dire chi siamo’”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.