Khalab (Raffaele Costantino): contratto e disco con la Real World di Peter Gabriel

Il Dj e produttore entra nel roster della prestigiosa label dell’ex frontman dei Genesis
Khalab (Raffaele Costantino): contratto e disco con la Real World di Peter Gabriel
Credits: Jean-Marc Caimi | 3D Design: Aire Studio - Mina

Il Dj, produttore e divulgatore Raffaele Costantino, conosciuto con il nome d’arte di Khalab, ha firmato un contratto con la Real World, l’etichetta fondata nel 1989 dall’ex leader dei Genesis Peter Gabriel specializzata in world music: il sodalizio, che riguarderà sia l’attività discografica che quella relativa al publishing, si concretizzerà in “M'berra”, nuovo album realizzato dall’artista insieme a musicisti maliani unitisi nel M'berra Ensemble - assemblato appositamente da Constantino per il progetto - che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 23 aprile con distribuzione Universal.

Il lavoro è stato registrato “sul campo” a M’berra, in Mali, e ultimato a Roma con l'aiuto di Adriano Viterbini (già leader dei Bud Spencer Blues Explosion) e il jazzista Tommaso Cappellato: l’album sarà pubblicato sia in formato standard (cd e digitale) che in versione deluxe, sotto forma di vinile giallo e booklet fotografico da 32 pagine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.