Sanremo 2021, Irama negativo al tampone molecolare. Ma rischia ancora l’esclusione

Il cantante dovrebbe esibirsi questa sera, ma tutto dipende dall’esito del test molecolare del suo collaboratore.
Sanremo 2021, Irama negativo al tampone molecolare. Ma rischia ancora l’esclusione
Credits: Lorenzo Galli

Il tampone molecolare di Irama è risultato negativo. Lo ha comunicato lo stesso cantante su Instagram ieri sera attraverso delle storie. Ma la buona notizia, per ora, è solo arrivata a metà. Per rimanere in gara al Festival di Sanremo 2021, infatti, l’artista deve attendere l’esito del medesimo test sul suo collaboratore risultato invece positivo all’antigenico. In caso contrario, dovrebbe scattare la quarantena, secondo regolamento, e dunque il ritiro dalla rassegna canora. Proprio la positività del suo collaboratore ha impedito all'artista di esibirisi sul palco dell'Ariston nella prima serata del Festival,  è stato sostituito da Noemi. 

Dopo la notizia della positività di un componente del suo staff, Irama nel pomeriggio di ieri si era sottoposto a un tampone rapido e a seguire un altro molecolare. Entrambi risultati negativi. “Stiamo bene, spero stia bene anche questa persona e spero che ci saranno buone notizie per la partecipazione al Festival“, ha comunicato su Instagram l’artista. Il cantante dovrebbe esibirsi questa sera, ma tutto dipende dall’esito del test molecolare del suo collaboratore. Il risultato dovrebbe arrivare questa mattina. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.