Sanremo 2021, Random: "Tutti scartarono la mia prima canzone"

Sanremo 2021, Random: "Tutti scartarono la mia prima canzone"
Credits: Antonio Ragni

La carriera di Random è cominciata solo due anni fa. Partì tutto con "Chiasso", primo successo virtuale del cantante: "La scartarono tutti, compreso il mio manager e i miei collaboratori. Io mi impuntai: in quella canzone ci credevo. Avevo ragione io", sorride Random, vero nome Emanuele Caso, nato a Massa di Soma (in provincia di Napoli) ma cresciuto a Riccione. Al Festival di Sanremo 2021 partecipa con "Torno a te": "Parla del mio primo amore". Ecco la videointervista.


Random arriva all'Ariston dopo una serie di singoli che hanno avuto discreti successi sulle piattaforme: dopo "Chiasso" sono usciti - nell'ordine - "180", "Rossetto", "Scusa a a a ", "Marionette" (con Carl Brave), "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa" (che ha dato il titolo anche all'omonimo Ep), "Nudi nel letto", "Ritornerai 2" e "Sono luce". L'anno scorso il cantante ha partecipato ad "Amici speciali", lo spin off del talent condotto da Maria De Filippi con protagonisti cantanti già affermati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.