Sanremo 2021, Achille Lauro glam rock piange lacrime di sangue

L'artista romano si presenta nei panni di un giocatore di rugby alieno e canta il nuovo singolo "Solo noi".
Sanremo 2021, Achille Lauro glam rock piange lacrime di sangue

Achille Lauro, dopo i travestimenti dello scorso anno, torna nei panni di ospite in questa edizione del Festival di Sanremo. Un giocatore di rugby alieno, con unghie lunghe, conchiglia, piume rosa e trucco pesante sugli occhi. Una star del glam rock che ricorda anche Andromeda dei Cavalieri dello Zodiaco e il mondo JoJo: Lauro interpreta tante e diverse personalità in una. Donna e uomo insieme, umano e alieno allo stesso tempo, cantante e performer. Piange lacrime di sangue come un'icona religiosa nel suo quadro sanremese e regala al pubblico un messaggio di fluidità. Interpreta il suo nuovo brano "Solo noi".

L'artista racconta così questo suo primo quadro: "Sono il Glam rock. Sono un volto coperto dal trucco. La lacrima che lo rovina. Il velo di mistero sulla vita. Sono la solitudine nascosta in un costume da palcoscenico. Sessualmente tutto. Genericamente niente. Esagerazione, teatralità, disinibizione. Lusso e decadenza. Peccato e peccatore, Grazia e benedizione. Un brano che diventa nudità. Sono gli artisti che si spogliano, E lasciano che chiunque possa spiare nelle loro camere da letto e in tutte le stanze della psiche. Esistere è essere. Essere è diritto di ognuno. Dio benedica chi è".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.