Tina Turner, guarda il trailer del documentario 'Tina'

Il film che racconta la storia della musicista statunitense sarà trasmesso sulla HBO il 27 marzo.
Tina Turner, guarda il trailer del documentario 'Tina'

La rete televisiva statunitense HBO ha pubblicato il trailer ufficiale del documentario 'Tina' che racconta la storia dell'oggi 81enne leggenda della black music Tina Turner. Il film sarà trasmesso il prossimo 27 marzo. Nel breve filmato la sua voce fuori campo racconta la storia di Anna Mae Bullock, questo il suo vero nome, su è giù dal palco, dagli inizi della sua carriera fino ai giorni nostri, nei suoi molti alti e nei, purtroppo, altrettanto numerosi bassi, pubblici e privati.

Il documentario presenterà audio, filmati inediti, video d’archivio, fotografie e interviste con Tina Turner nella sua casa di Zurigo, in Svizzera. 'Tina' è diretto dai registi Daniel Lindsay e T.J. Martin. Oltre alle parole e ai pensieri di Tina Turner, nel docu-film saranno inclusi contributi e dichiarazioni di molte celebrità della musica e non, come l'attrice Angela Bassett, la star televisiva Oprah Winfrey, il critico cinematografico Kurt Loder e la giornalista e drammaturga Katori Hall.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.