Sanremo 2021, da giovedì in città nuovamente chiusi bar e ristoranti

Coprifuoco dalle 21 alle 5 del giorno successivo e restrizioni su attività e spostamenti. La decisione è stata presa dal presidente di Regione Liguria.
Sanremo 2021, da giovedì in città nuovamente chiusi bar e ristoranti
Credits: Maurilio Giordana

Scatta la zona arancione rinforzata anche sul territorio sanremese e più in generale sul distretto socio sanitario 2. La misura sarà valida dalla mezzanotte di domani, ore 00.00 di giovedì 4 marzo e fino a domenica 14 marzo. La decisione è stata presa dal presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, a fronte dell'andamento della curva sulla diffusione del virus. Le misure sono le stesse già viste in questi giorni sul distretto socio sanitario 1, da Ventimiglia a Ospedaletti.

Con la nuova ordinanza vengono estese anche i Comuni del distretto 2 Sanremese le misure restrittive già previste per il distretto Ventimigliese per contrastare la diffusione del virus. Dalle 21 alle 5 divieto di spostamento (se non per motivi di salute o per comprovate esigenze lavorative). Chiusura di bar, pub, ristoranti, pasticcerie, gelaterie. Restano consentiti l’asporto fino alle 18 e la consegna a domicilio. Chiusura degli esercizi di vicinato alimentare, degli artigiani alimentari, delle medie e grandi strutture di vendita di alimentari dalle 18 alle 8 del mattino, a meno che non sia garantito che non vengano venduti alcolici. Ammessa la vendita tramite consegna a domicilio. La città che ospita il Festival quindi rimane ancora un "sorvegliato speciale" con nuove limitazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.