Sanremo 2021, la calata delle truppe di Achille Lauro sul Festival - Foto

Avvistati a Milano furgoni ‘brandizzati’ per lo spostamento dello staff dell’artista romano al Teatro Ariston, dove sarà ospite per tutte e cinque le serata della settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana
Sanremo 2021, la calata delle truppe di Achille Lauro sul Festival - Foto

Achille Lauro è il tipo di artista capace di farsi notare anche quando fa cose assolutamente normali (almeno, per uno che fa il suo lavoro), come - per esempio - organizzare la logistica e gli spostamenti in vista di una residency presso un’importante rassegna musicale-televisiva.

In vista delle cinque ospitate che avranno per protagonista Lauro De Marinis all’edizione 2021 del Festival di Sanremo, l’artista e il suo staff stanno facendo convergere sul Teatro Ariston attrezzature sceniche e abiti di scena che serviranno alla voce di “Rolls Royce” per portare in scena i suoi “quadri”, che - lo si è appreso oggi in occasione della prima conferenza stampa della settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana - ospiteranno anche il primo ballerino dell'Opera di Roma, Giacomo Castellana, Emma Marrone, Monica Guerritore, Fiorello, Claudio Santamaria e Francesca Barra.

Nel primissimo pomeriggio di oggi a Milano, in zona City Life, è stato avvistato questo furgone, che - come si evince dall’insegna impressa sulla fiancata a caratteri cubitali - lascia facilmente intuire quale funzione stia assolvendo:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/YnHPidevFAuVumTSid-pa8iR8-k=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/achille-lauro-sanremo-2021-1.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2EoH-QncZSgDisKNSxciNiARuQ8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/achille-lauro-sanremo-2021-2.jpg

Impossibile non notare la marca produttrice del veicolo commerciale, che - sebbene non la medesima citata nel titolo della canzone presentata al Festival di due anni fa - resta comunque di fascia alta. Sanremo, per l’edizione 2021, ha predisposto dei tagli al budget: Lauro, evidentemente, è stato leggermente meno rigorista...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.