Concerti a Milano, torna anche nel 2021 Estate Sforzesca

La rassegna musicale ospitata dal Castello nel pieno centro della città si terrà anche nella prossima bella stagione
Concerti a Milano, torna anche nel 2021 Estate Sforzesca

Estate Sforzesca, la rassegna musicale di musica, danza, teatro e performance ospitata dal Cortile delle Armi del Castello Sforzesco che da qualche anno anima le estati del capoluogo lombardo, avrà luogo anche nel corso della prossima estate: a farlo sapere è il Comune di Milano, che ha già aperto le adesioni rivolte a promoter e organizzatori. Il periodo deputato alla calendarizzazione degli eventi è, indicativamente, quello compreso tra la prima metà di giugno e la fine del prossimo agosto.

Lo spazio riservato all’accoglienza di pubblico e artisti (nella foto) sarà ovviamente allestito tenendo conto della misure anti-contagio che prevedono distanziamento di almeno un metro tra spettatori non congiunti, e sarà adattato a seconda delle norme che verranno inserite nelle prossime disposizione in materia di contenimento dell’infezione da SarS-Cov-2.

L’anno passato, a emergenza sanitaria già in corso - seppure non in fase acuta - Estate Sforzesca ospitò 85 eventi (50 concerti, 31 spettacoli teatrali, 4 di danza e un di circo), staccando un totale di 26mila biglietti e registrando otto serate da tutto esaurito. L’iniziativa - alla quale contribuirono otto tra partner e sponsor - coinvolse complessivamente 1700 lavoratori tra artisti, tecnici e addetti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.