‘Save the Music’, il 10 marzo un webinar di Fem e Rockol con Nicola Piovani, Diodato e…

E’ previsto per il prossimo 10 marzo, alle ore 15 e 30, “Save the Music”, webinar a cura di FEM - Federazione Editori Musicali e Rockol organizzato per accendere un riflettore su chi crea musica, e per capire come superare la crisi dell’emergenza sanitaria e rimettere in moto la grande macchina dell’industria musicale.
L’incontro, nel corso del quale sarà affrontato il tema della valorizzazione di autori ed editori, figure centrali nella filiera creativa dell’intero settore, prenderanno parte il compositore e direttore d’orchestra già vincitore di un Premio Oscar Nicola Piovani, il cantautore vincitore dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo Diodato, insieme al presidente di FEM Paolo Franchini, alla vicepresidente di FEM Francesca Trainini, al Managing Director di Warner Chappell Music Roberto Razzini, all’Amministratore Delegato del gruppo Sugar e già presidente di SIAE Filippo Sugar e all’editore e socio fondatore di ANEM - Associazione Nazionale Editori Musicali Toni Verona.
Per partecipare all’evento, completamente gratuito, sarà sufficiente collegarsi sul canale YouTube ufficiale di Rockol o seguire le istruzioni presenti sulla pagina dedicata all’evento.
Per non perdersi il webinar è possibile attivare già da ora un promemoria che permetterà di ricevere una notifica sul proprio telefono appena l’evento avrà inizio. E’ possibile impostare il servizio di alert sia tramite il canale Youtube che dalla pagina Facebook.
Il link per attivare il promemoria su Youtube è il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=EN8RNn1i9vM.
Cliccando, comparirà una pagina nuova e, all'interno della schermata, si troverà un bottone da cliccare con scritto “imposta promemoria”. Così facendo, il promemoria sarà impostato l'utente riceverà una notifica appena l’evento sarà trasmesso in diretta il 10 marzo alle 15:30.
Il link per attivare il promemoria su Facebook è il seguente: https://fb.me/e/13LQvx4I2.
Cliccando, comparirà la pagina dedicata all’evento di Facebook: per attivare il promemoria basterà cliccare sull'opzione “Parteciperò”.