Sanremo 2021, Emma e Achille Lauro insieme in uno dei "quadri" dell'artista romano

I due cantanti saranno protagonisti di un'esibizione nella serata del giovedì.
Sanremo 2021, Emma e Achille Lauro insieme in uno dei "quadri" dell'artista romano

La cantante salentina Emma Marrone, che ha vinto Sanremo nel 2012, e l'attrice Monica Guerritore saliranno giovedì 4 marzo sul palco dell'Ariston, coinvolte in uno dei "quadri" di Achille Lauro: lo aveva anticipato Luca Dondoni su "La Stampa", l'ha confermato Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, nel suo ultimo intervento a "Porta a porta" di Bruno Vespa. "Amadeus mi ha graziato permettendomi di essere presente ogni sera con un quadro. Sto preparando qualcosa di mai visto prima: qualcosa che parlerà di me, ma anche della storia di tutti noi", aveva spiegato Achille Lauro in un videomessaggio inviato per la conferenza stampa di avvicinamento al Festival. La voce di "Solo noi" sarà presente ogni sera con un "quadro musical-coreografico". 

Confermata la presenza di Gigi D'Alessio, ospite della seconda serata di mercoledì 3 marzo. E ci sarà anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, che ha dichiarato all'Ansa: "Non ho certo le physique du role da serata di gala, non saprei neanche da che parte cominciare. Per fortuna nessuno si aspetta che non sia me stessa: sono una persona normale e sarò lì in rappresentanza di tutte le donne normali". Il cast femminile, quindi, per ora è composto da: Matilda De Angelis, Elodie, Giovanna Botteri, Barbara Palombelli, Simona Ventura, Vittoria Ceretti, Monica Guerritore, Beatrice Venezi e anche Federica Pellegrini.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.