Tom Morello sarà il produttore di un film firmato dai creatori di "Game Of Thrones"

Il chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave prenderà parte alla produzione di 'Metal Lords'.
Tom Morello sarà il produttore di un film firmato dai creatori di "Game Of Thrones"

Tom Morello sarà produttore esecutivo per un nuovo film commedia di Netflix dal  titolo 'Metal Lords', pellicola realizzata da D.B.Weiss e David Benioff, creatori della serie tv cult "Il Trono di Spade".

Il chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave prenderà parte alla produzione del film nelle vesti di executive music producer. "Metal Lords" è il primo progetto di un accordo siglato per 300 milioni di dollari siglato tra Netflix e i produttori di 'Game Of Thrones' per avere il duo in esclusiva nelle vesti di sceneggiatori, registi e produttori delle serie e film originali per la piattaforma in streaming. La formazione musicale di Morello, come raccontato dallo stesso musicista ad Howard Stern, è di background metal ed è per questo che il chitarrista dei RATM fornirà tutta la sua conoscenza in materia per realizzare un accompagnamento musicale perfetto per la colonna sonora del film.

La sinossi del film descrive "Metal Lord" come una commedia di formazione a cui molti giovani appassionati di metal potranno sentirsi vicini e la trama racconta di "due ragazzi che vogliono formare una band heavy metal in un liceo in cui ci sono esattamente solo due ragazzi a cui interessa dell'heavy metal". Tra gli attori presenti nel cast ci sono Jaeden Martell (Knives Out e It), Isis Hainsworth (Emma) e il debuttante Adrian Greensmith. Dietro la macchina da presa il regista Peter Sollett (Nick and Nora's Infinite Playlist).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.