Sony Music Italia lancia Sony Music Store

Il sito di e-commerce della major è dedicato alla moda e alla musica
Sony Music Italia lancia Sony Music Store

La filiale italiana di Sony Music ha lanciato Sony Music Store, piattaforma di e-commerce dove sono stati resi possibili prodotti esclusivi sia musicali - come i “Master Tapes” in alta definizione (24bit/192 khz) di album come “Il mio canto libero” di Lucio Battisti e “Storia di un minuto” della Premiata Forneria Marconi - sia le prime collezioni di abbigliamento targate Epic e Columbia, le due etichette del gruppo Sony.

Al proposito il presidente e ceo di Sony Music Italia Andrea Rosi ha dichiarato:

“Sony Music è e vuole sempre più essere la casa degli Artisti, per questo dopo l’apertura degli studi di registrazione RCA lanciamo il progetto store.sonymusic.it. L’obiettivo è sempre quello di offrire loro il più ampio supporto. Nello store oltre a capsule dedicategli saranno presenti altri prodotti esclusivi dalle collezioni di abbigliamento legate alle etichette storiche Epic e Columbia fino alla prestigiosa collezione di master originali ‘Legacy Master Tapes’”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.