Sanremo 2021, confermato: Naomi Campbell non ci sarà

L’annuncio di Amadeus: ‘Il forfait legato alle restrizioni anti-Covid’
Sanremo 2021, confermato: Naomi Campbell non ci sarà

Trovano conferma ufficiale le indiscrezioni trapelate già ieri, lunedì 22 febbraio: Naomi Campbell, in un primo momento annunciata come ospite speciale alla prossima edizione del Festival di Sanremo, non sarà presente al teatro Ariston tra i prossimi 2 e 6 marzo.

A darne notizia è stato il presentatore e direttore artistico della settantunesimo edizione del concorso canoro, Amadeus: “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo”, ha spiegato - come riferisce l’agenzia ANSA - lo showman, “Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”. Sempre secondo quanto riferito da Amadeus, all’Ariston la Campbell avrebbe parlato “del suo rapporto con Nelson Mandela, delle sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo”.

A rappresentare il mondo della moda al prossimo Festival di Sanremo sarà la modella bresciana Vittoria Ceretti: “A poco più di 20 anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe”, ha detto Amadeus, “E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© 2021 Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.