Sanremo 2021: la top model Vittoria Ceretti co-conduttrice per una sera al festival. Forfait di Naomi Campbell?

La modella bresciana sarà al fianco di Amadeus sul palco del teatro Ariston. Voci di forfait per Naomi Campbell.
Sanremo 2021: la top model Vittoria Ceretti co-conduttrice per una sera al festival. Forfait di Naomi Campbell?

Un pezzettino per volta il puzzle chiamato festival di Sanremo si va a comporre. Oggi il conduttore e direttore artistico della manifestazione canora Amadeus ha annunciato il nome di un'altra co-conduttrice di una delle serate. A condividere con lui l'onere e l'onore sarà la 23enne modella bresciana Vittoria Ceretti.

Queste le parole spese da Amadeus riportate dall'ANSA: "La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021".

Vittoria Ceretti si unisce al cast di co-conduttrici sino ad ora annunciate da Amadeus, ovvero l'attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli e la top model Naomi Campbell. Alcune voci vorrebbero che la Campbell però potrebbe dare forfait a causa della pandemia da Covid-19 e che Vittoria Ceretti sarebbe la sua sostituta. 
 

AGGIORNAMENTO: in serata è stato confermato che Naomi Campbell non sarà al Festival, "a causa delle nuove restrizioni decise negli USA in merito alla pandemia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.