Pete Townshend è pronto per un nuovo album degli Who

L'ultimo album della band inglese risale al dicembre 2019.
Pete Townshend è pronto per un nuovo album degli Who

Il chitarrista degli Who Pete Townshend ha dichiarato di essere pronto a registrare un nuovo album con la sua band dopo il lockdown. L'ultimo disco della band britannica, "Who" (leggi qui la recensione), risale al dicembre del 2019.

Parlando con il quotidiano inglese The Mirror, il 75enne Pete Townshend ha detto di avere lavorato a della nuova musica durante la pandemia e "vuole fare un altro disco" dopo il lockdown. Questo ciò che ha detto:

"Ci sono pagine e pagine di testi in bozza. Se arriva il momento, entro e inizio".

La scorsa settimana la leggendaria band londinese ha preso la decisione di cancellare il loro tour nel Regno Unito e in Irlanda, che avrebbe dovuto avere inizio il 5 marzo a Dublino per chiudersi il 29 marzo a Manchester, a causa della diffusione del Coronavirus.

Pete Townshend e il cantante Roger Daltrey hanno dichiarato:

"Siamo molto dispiaciuti di dover cancellare i nostri concerti in programma nel marzo 2021 nel Regno Unito e in Irlanda. Scusateci il ritardo ma volevamo attendere il più a lungo possibile per vedere se potevamo suonare. Tuttavia, come potete vedere, l'attuale situazione lo rende impossibile. Grazie per tutto il vostro meraviglioso supporto e speriamo di vedervi in futuro quando le condizioni lo permetteranno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.