Billie Eilish: un evento mondiale per l'uscita del docu-film

La popstar americana si esibirà in streaming e parlerà dell'idea dietro questo progetto. Dopo il film, la corsa ai Grammy Awards.
Billie Eilish: un evento mondiale per l'uscita del docu-film

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l'uscita su Apple TV di "Billie Eilish: The World's a Little Blurry", il docu-film che racconta l'ascesa della giovane popstar americana. Il film arriverà in streaming questo giovedì, 25 febbraio. Per festeggiarne l'uscita, è stato organizzato un evento mondiale che coinvolgerà direttamente Billie Eilish. La voce di "Bad guy" si esibirà in streaming e racconterà, insieme al regista del film, R.J. Cutler, il progetto. L'evento sarà trasmesso sulla Apple TV, su Apple Music e sul canale YouTube ufficiale di Billie Eilish (in Italia saranno le 3 di notte dello stesso 25 febbraio).

"Billie Eilish: The World's a Little Blurry", che precede l'uscita del nuovo album di Billie Eilish, racconta la vita pubblica e privata della cantante, la realizzazione dell'album "When we all fall asleep, where do we go?" (che nel 2019 lanciò la carriera della Eilish).

Tra i protagonisti del film anche il fratello Finneas O'Connell (anch'egli cantautore: c'è il suo zampino dietro le canzoni che hanno contribuito al successo di Billie Eilish), la madre Maggie Baird e il padre Patrick O'Connell.


L'ultimo singolo di Billie Eilish è " Lo vas a olvidar ", con la star spagnola Rosalía. La cantante ha ottenuto quattro nomination ai Grammy Awards 2021, la cui cerimonia di consegna si svolgerà il 14 marzo allo Staples Center di Los Angeles: Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Solo Performance per il singolo "Everything I wanted" e Best Song Written for Visual Media per " No time to die ", brano portante della colonna sonora del nuovo film della saga di 007, la cui uscita - originariamente prevista per lo scorso anno - è stata rinviata all'autunno prossimo.


Secondo voci di corridoio Billie Eilish potrebbe produrre il biopic su Peggy Lee , cantante, attrice e autrice di canzoni americana considerata una delle colonne della musica pop d'oltreoceano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.