Lana Del Rey ha registrato un disco di cover di canzoni country

L'album potrebbe essere il successore di "Chemitrails over the country club", che uscirà il 19 marzo.
Lana Del Rey ha registrato un disco di cover di canzoni country

Tra meno di un mese spedirà nei negozi e sulle piattaforme di streaming il suo nuovo album, il settimo della sua carriera, "Chemitrails over the country club". Ma Lana Del Rey pensa già alla sua prossima mossa discografica.

In una recente intervista concessa alla rivista britannica Mojo, la 35enne cantautrice americana ha rivelato di aver registrato un album di cover di canzoni country: potrebbe essere l'ideale successore di "Chemitrails over the country club". Lana Del Rey ha spiegato che il country ha sempre fatto parte del suo DNA artistico:

"Ho riascoltato 'Ride' e 'Video games' e ho pensato: c'è del country, qui. Voglio dire, non sono assolutamente canzoni pop. Così mi sono detta: 'Vediamo come queste influenze vengono fuori'. Non uso la steel guitar o robe del genere, ma mi viene fuori naturale".

Il nuovo album di Lana Del Rey uscirà il 19 marzo, a un anno e mezzo dal precedente "Norman fucking Rockwell". Il disco è stato anticipato dai singoli "Let me love you like a woman", "Chemitrails over the country club" e "White dress". Dentro c'è anche una cover di "For free" di Joni Mitchell, dall'album "Ladies of the Canyon". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.