Bruce Springsteen torna in radio con un nuovo show

La data da segnare sul calendario è quella del 24 febbraio: il Boss si collegherà direttamente da casa sua.
Bruce Springsteen torna in radio con un nuovo show

Bruce Springsteen torna in radio con un nuovo show che rientra nella serie "From my home to yours", inaugurata lo scorso aprile dal Boss subito dopo l'esplosione della pandemia da Covid-19. "Da casa mia alle vostre" nel vero senso della parola: il rocker si collega infatti dalla sua casa di Colts Neck in New Jersey e parla ai fan, facendogli ascoltare anche alcune canzoni.

Il diciottesimo episodio del ciclo andrà in onda su SiriusXM il prossimo mercoledì, 24 febbraio. Lo ha annunciato Jim Rotolo, lo speker della E Street Radio, la radio tematica dedicata a Springsteen e compagni, svelando anche le prime anticipazioni sul nuovo show: il tema sarà "New Born Soul". Dovrebbe essere dunque il concetto di rinascita al centro del nuovo appuntamento di "From my home to yours": spenderà qualche parola anche sul nuovo corso della politica americana, inaugurato lo scorso 20 gennaio, esattamente un mese fa, dall'insediamento del neopresidente Joe Biden?

Il rocker di "Born in the U.S.A." è stato tra le star della musica pop e rock americana che hanno partecipato ai festeggiamenti legati al giuramento dell'ex vice di Obama, che lo scorso novembre ha battuto Donald Trump alle elezioni presidenziali. Springsteen ha preso parte a "Celebrating America", lo show trasmesso in tv dai principali network televisivi la notte dell'insediamento di Biden, condotto da Tom Hanks. Il cantante ha suonato chitarra e voce la sua "Land of hope and dreams" sulle scalinate del Lincoln Memorial di Washington.

Chissà che a margine dello show Springsteen non racconti anche la sua versione della storia dell'arresto per guida in stato di ebbrezza, pubblicata all'inizio del mese da TMZ, che ha spinto Jeep a ritirare lo spot con protagonista il Boss trasmesso in tv durante il Super Bowl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.