Bon Jovi, guarda il video di "Story of Love"

Nella clip sono incluse immagini inedite di Jon Bon Jovi
Bon Jovi, guarda il video di "Story of Love"

E' stato pubblicato il video di "Story Of Love", canzone inclusa nell'ultimo album dei Bon Jovi "2020" (leggi qui la recensione), pubblicato lo scorso mese di ottobre. Il disco è stato co-prodotto da John Shanks e Jon Bon Jovi.

“Story of Love” tocca il tema della genitorialità, con versi quali: “i padri amano le figlie, così come la madre ama i figli”. Il testo è stato ispirato dalla famiglia di Jon: “mi sono seduto per scrivere una canzone per i miei figli”. Il brano percorre un viaggio attraverso il cerchio della vita, dove il bambino diventa come i propri genitori che intanto stanno invecchiando. “Mi sono reso conto che stavo parlando della mia intera famiglia, dei miei figli, mia moglie e i miei genitori”, ha commentato Jon.

La clip, rimanendo fedele al testo della canzone, offre uno sguardo personale e profondo sulla vita della famiglia del cantante, accompagnato da foto e video amatoriali inediti. Riflette Jon Bon Jovi: “Anche se ho scritto "Story of Love" sulla mia famiglia, spero che quando le persone ascolteranno la canzone e guarderanno il video, vi rivedranno se stessi e la propria famiglia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.