Ronnie James Dio, l’autobiografia ufficiale in uscita a luglio

La prefazione sarà curata da Wendy Dio, la moglie della rockstar.
Ronnie James Dio, l’autobiografia ufficiale in uscita a luglio

“Rainbow In The Dark: The Autobiography“, l’autobiografia ufficiale di Ronnie James Dio, uscirà il 27 luglio 2021 per Permuted Press. In parte scritta dallo stesso defunto frontman di Rainbow, Elf, Black Sabbath e Heaven & Hell e in parte dallo scrittore Mick Wall, il libro ripercorrerà la carriera di Ronnie e sarà ricca di aneddoti e curiosità della vita di uno dei più grandi cantanti della storia del metal.

La prefazione sarà curata da Wendy Dio, la moglie di Ronnie. "Ci sarà tutto: dal rapporto con Ritchie Blackmore alle droghe che hanno fatto deragliare la resurrezione dei Black Sabbath, gli scontri di personalità che hanno logorato ciascuna delle sue band, e l'enorme scommessa che lui e (la moglie) Wendy hanno fatto insieme per lanciare l'impresa di maggior successo della sua carriera.la sua band, Dio", si legge ne lancio del progetto.  Secondo quanto riferito, il libro inizia e finisce al Madison Square Garden, un luogo leggendario che "ha rappresentato l'apice del successo per Dio". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.