White Buffalo, ecco come guardare il livestream dedicato a "Sons of Anarchy"

Il cantautore si esibirà domenica notte: a disposizione due free pass per i lettori di Rockol
White Buffalo, ecco come guardare il livestream dedicato a "Sons of Anarchy"
Credits: Cheyenne Ellis

Un livestream davvero particolare quello di The White Buffalo: il cantautore americano  si esibirà domenica notte in un concerto dal "Belly Up” di Solana Beach (California) intitolato “Songs Of Anarchy”. Il riferimento è alla storica serie "Sons of anarchy", di cui White Buffalo fu uno dei simboli musicali: infatti eseguirà tutte le sue canzoni usate nella serie, che racconta le vicende di una band di biker, più una manciata di classici selezionati dai fan.

Sono a disposizione due free pass per i lettiri di Rockol: basta scrivere a info@baganamusic.com inviando: nome, cognome, città ed il titolo della canzone preferita dell’artista. Bagana, prometer italiano dell'artista, sorteggerà due nominativi, che riceveranno nel pomeriggio di venerdì una mail con il codice per accedere al Livestream.
Lo show sarà visibile attraverso il proprio codice per altre 48 ore dopo la diretta che sarà domenica 21 febbraio alle 17.00 (le h 2.00 in Italia). Per ulteriori informazioni:  https://bellyuplive.com/the-white-buffalo/

The White Buffalo ha una data fissata per il 3 Maggio 2021  all'Alcatraz di Milano. Qua sotto invece una performance registrata appositamente per Rockol
 

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/xTVdESUCcdovyTAFeca3Ls3gzwo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/whitebuffalo-livestream.jpeg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.