Nandi Bushell (10 anni) omaggia Keith Moon (The Who). Video

La giovane batterista statunitense si mette alla prova con il classico degli Who, "My Generation".
Nandi Bushell (10 anni) omaggia Keith Moon (The Who). Video

Ormai Nandi Bushell, la giovane batterista di soli dieci anni che ha stregato lo scorso anno il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, è diventata una piccola celebrità con le sue convincenti interpretazioni dei classici del rock. Nell'ultimo video da lei pubblicato sul suo canale YouTube si cimenta con una riproposizione di uno dei cavalli di battaglia degli Who, "My Generation". La dedica è per il batterista della band inglese scomparso nel 1978, Keith Moon.

Queste le parole da lei usate su YouTube per descrivere la sua esibizione:

"Attenzione: estrema bellezza e luci lampeggianti! Bruh! Keith Moon !!! Irreale! Questo è per te Mooney! Una delle cover più difficili che abbia mai realizzato. Penso che questa canzone si adatti davvero al mio stile. Veloce, divertente e rock con un tocco punk!"

Nandi se la è cavata molto bene anche con gli Who. In precedenza era stata elogiata da Tom Morello, che le ha regalato una delle sue chitarre, dopo averla vista all'opera sulla cover di "Guerrilla Radio" dei suoi Rage Against the Machine. Anche Kirk Hammett ha elogiato la sua interpretazione di "Enter Sandman" dei Metallica.

Le ultime performance di Nandi riguardano le cover di "Unsainted" degli Slipknot, "Song 2" dei Blur, "Immigrant Song" dei Led Zeppelin e "Welcome to the Black Parade" dei My Chemical Romance.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.