Noel Gallagher: "Paul Weller ha registrato un nuovo album durante il lockdown"

L'ex Oasis si è lasciato sfuggire la notizia nel corso di una recente intervista.
Noel Gallagher: "Paul Weller ha registrato un nuovo album durante il lockdown"

Forse involontariamente - o forse no - Noel Gallagher ha rivelato che Paul Weller ha registrato un nuovo album durante il lockdown, subito dopo aver pubblicato lo scorso luglio "On sunset", bruciando l'annuncio dell'ex Jam.

Il più grande dei fratelli Gallagher, legato a Weller da una profonda amicizia (sulla quale in passato suo fratello Liam non mancò di nutrire qualche sospetto, accusando "The Modfather" di aver in qualche modo spinto Noel a intraprendere la strada della carriera solista), nel corso di una recente intervista ai microfoni del podcast del comico britannico Matt Morgan, "Funny how", ha detto:

"L'ho visto e non abbiamo parlato del coronavirus perché non siamo nevrotici. Non ne ho mai fatto menzione e così lui. So che ha registrato un nuovo album da quando è iniziato il lockdown. Ne ha pubblicato uno già durante lo scorso lockdown e in due settimane ne ha finito un altro".

Paul Weller, al momento, sui suoi canali social ufficiali non ha confermato né smentito la notizia. Il rocker aveva in programma lo scorso anno alcuni concerti in Italia, che però sono stati posticipati, causa pandemia, al 2021. Dovrebbe suonare il 4 maggio al Teatro Obihall di Firenze, il 5 all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 al Gran Teatro Morato di Brescia, l'8 al Palasport Forum di Pordenone, il 9 all'Alcatraz di Milano e il 10 all'Estragon di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.