Streaming musicale e sesso: Deezer ha lanciato una sezione erotica

La piattaforma francese ha alzato l’asticella della curation dedicata alle relazioni in occasione di San Valentino
Streaming musicale e sesso: Deezer ha lanciato una sezione erotica

E’ stata battezzata “Between the sheets”, Tra le lenzuola, la nuova sezione della piattaforma musicale francese Deezer dedicata all’erotismo.

L’offerta consiste in un misto di playlist da camera da letto e di podcast erotici, stando alla comunicazione ufficiale di lancio.

Il pretesto è stato naturalmente offerto da San Valentino ed il lancio dei nuovi servizi è stato completato da una sezione nascosta all’interno della nuova area erotica, questa intitolata “Behind the Curtain” – Dietro il sipario – che propone una collezione di album con copertine esplicite.

Deezer, presente con la propria offerta di streaming audio nella maggior parte dei paesi del pianeta, è la piattaforma che di recente si è più spesa nella sperimentazione e nello studio dello UCPS – lo User Centric Payment System, la metodologia da più parti invocata per sostituire il sistema correntemente adottato dalle piattaforme di streaming per ripartire le royalties, il metodo pro-rata, o Market Centric Payment System (MCPS).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.