Jared Leto, Lana Del Rey e un cameo di Courtney Love in uno spot

Si tratta della nuova campagna Gucci Guilty diretta da Glen Luchford.
Jared Leto, Lana Del Rey e un cameo di Courtney Love in uno spot

Il fotografo Glen Luchford e il direttore creativo del brand Alessandro Michele hanno firmato un inno all'americanità. La nuova campagna beauty "Forever Guilty", dedicata alle fragranze Gucci Guilty, celebra i simboli dell'America degli anni Settanta. Non a caso i protagonisti sono due americani doc: l'attore premio Oscar e frontman dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto, e la cantautrice e modella Lana Del Rey. A Los Angeles, a bordo di una decapottabile, attraversano i luoghi emblema del sogno americano: dal salone di bellezza alla lavanderia a gettoni, dal supermarket al fast food, dove a servirli c'è una cameriera d'eccezione: la cantante 54enne

Courtney Love, anche lei presente nel video. Lo spot è diventato visibile in Italia da poco, nonostante la campagna sia stata progettata diverso tempo fa.

 

La musica della pubblicità si intitola "The Swag" ed è opera del gruppo americano Link Wray & His Ray Men. Questa strumentale è stata inserita nel lato b di “Rumble”, altro pezzo strumentale uscito negli Stati Uniti il 31 marzo 1958. Scomparso nel 2005, Fred Lincoln “Link” Wray Jr. è stato un chitarrista, cantautore e cantante rock statunitense, che divenne popolare alla fine degli anni ’50.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.