Friends&Partners, MK3 (Achille Lauro) e Musica&Parole lanciano DOGMA95

La nuova società sarà dedicata al mercato degli showcase e degli eventi privati
Friends&Partners, MK3 (Achille Lauro) e Musica&Parole lanciano DOGMA95
Credits: Luca D’Amelio

La società di live promoting diretta da Ferdinando Salzano e controllata da CTS Eventim Friends&Partners e MK3, l’agenzia di booking e management di Achille Lauro guidata da Angelo Calculli, hanno unito le forze con Musica&Parole, azienda specializzata nella gestione di spazi di intrattenimento e produzione di eventi, per dare vita a una nuova entità, la DOGMA95: a rivelarlo è stato il cantante di “Rolls Royce” nel corso di un’intervista a Repubblica.

La nuova realtà, che mutua il proprio nome dal manifesto cinematografico stilato nel 1995 dai registi danesi Lars von Trier e Thomas Vinterberg, sarà configurata come società a responsabilità limitata e ha come missione quella di - come spiegato dallo stesso Lauro De Marinis - “gestire il mercato italiano degli showcase e degli eventi privati”.

MK3 si occupa di produzione musicale, promozione, booking e management, e gestisce le attività - oltre che di Achille Lauro e Boss Doms - di, tra gli altri, Elenoir, Nick Cerioni, Nahaze, Jadsy, Fresh Mula e 16 Gang: la società, già titolare di una partnership con Friends&Partners per la gestione dei live dei suoi artisti, è coinvolta sempre con l’agenzia di Salzano nella divisione booking di Musica&Parole, titolare delle quote di maggioranza e del management operativo del Praja di Gallipoli coinvolta nella gestione di circa quindici locali tra Puglia e Basilicata e di dieci tra hotel, lidi e club.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.