Justin Bieber, un live in streaming su TikTok il giorno di San Valentino

La popstar canadese sarà il protagonista di un live set sulla piattaforma social il giorno di San Valentino
Justin Bieber, un live in streaming su TikTok il giorno di San Valentino

Il social network di Bytedance apre ai concerti in live streaming: fresca dell’accordo di licenza globale con Universal, la piattaforma ospiterà il prossimo 14 settembre “il primo concerto in assoluto di un singolo artista, in versione integrale, trasmesso dal vivo su TikTok”. Protagonista dell’evento sarà Justin Bieber, che proporrà brani estratti da “Journals”, album del 2013 mai distribuito sui mercati in forma fisica diventato poi colonna sonora del secondo documentario dedicato al cantante di "Purpose", “Believe”: lo show sarà trasmesso il giorno di San Valentino - con replica in differita il giorno successivo - sul canale TikTok ufficiale dell’artista, che a oggi conta poco meno di venti milioni di follower.

“Sono entusiasta di dare vita a questo concerto”, ha fatto sapere Bieber in una nota: “‘Journals’ è uno dei miei progetti preferiti e non l'ho mai eseguito dal vivo. Sono grato a TikTok per avermi aiutato a portare questo spettacolo a tutti i fan  il ​​giorno di San Valentino”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.