Queen + Adam Lambert, spostato al 2022 l'unico concerto italiano del tour

La pandemia ha reso necessario il cambiamento di data del live alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Queen + Adam Lambert, spostato al 2022 l'unico concerto italiano del tour
Credits: Brojan Hohnjec

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus Covid-19, i Queen + Adam Lambert annunciano oggi con immenso dispiacere di essere costretti a rinviare nuovamente i concerti in Europa e nel Regno Unito del 'The Rhapsody Tour'.

L’unico concerto italiano – previsto in un primo tempo per il 24 maggio 2020 e in seguito spostato al 23 maggio 2021 – è ufficialmente riprogrammato per l'11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

I biglietti già emessi per i concerti che si dovevano tenere nel 2020 e nel 2021 sono validi per il nuovo concerto.

I Queen e Adam Lambert spiegano: "Con il prolungamento delle restrizioni dovute al Covid in tutta Europa non è possibile proseguire con il tour come inizialmente pianificato per quest’anno. La prospettiva di non poter suonare e conoscere i nostri meravigliosi fan è semplicemente straziante."

E continuano dicendo: "Per essere chiari: nessuno degli show 2020 e 2021 è stato cancellato, ma solo spostato a causa del Covid-19. Speriamo davvero che la maggior parte delle persone che avevano acquistato il biglietto per le date originali del 2020 siano ancora disponibili per unirsi a noi per gli spettacoli."

Parlando del ritorno sul palco, Roger Taylor ha detto: "Quando finalmente ricominceremo a suonare di fronte a un pubblico dal vivo sarà un attacco intensamente rinnovato e ci goderemo la meravigliosa sensazione di interagire di nuovo con i fan."

Il frontman Adam Lambert aggiunge: "È davvero deludente dover rimandare di nuovo, ma la sicurezza viene prima di ogni altra cosa e non vediamo l’ora che arrivi la primavera del 2022, quando torneremo più in forma che mai."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.