Il papà di Lars Ulrich pubblica un disco... a 92 anni

E' uscito "Oakland moments: cello, voice, reuniting (rejoicing)", una collaborazione tra il padre del batterista dei Metallica, Torben Ulrich, e Lori Goldston.
Il papà di Lars Ulrich pubblica un disco... a 92 anni

Non è mai troppo tardi, era il nome di un popolare programma televisivo della tv italiana degli anni Sessanta. E davvero non è mai troppo tardi per incidere un disco. A confermare l'assunto è il papà del batterista dei Metallica Lars Ulrich che alla bellà età di 92 anni ha pubblicato un album.

Torben Ulrich, in vita sua è stato poeta, giornalista – sia in radio che per la carta stampata - pittore, regista, artista, atleta e anche musicista, è tornato ad occuparsi di musica, insieme alla compositrice e violoncellista statunitense Lori Goldston.

Il titolo del disco - che si compone di sette brani - è "Oakland moments: cello, voice, reuniting (rejoicing)" ed è la prima collaborazione tra il maturo Torben e la Goldston. Quest'ultima ebbe a che fare con il mondo del rock quando accompagnò i Nirvana in tour nel 1993-94 collaborando anche all'album della band di Kurt Cobain "MTV Unplugged in New York".

A dare notizia del lavoro di Torben è stato il figlio Lars che, con orgoglio, sul suo account Instagram ha pubblicato una immagine di lui e il suo genitore, corredata dal seguente messaggio: "Questo è mio papà... è quello a sinistra. 92 anni ed è appena partito... Oggi, come uno che alla sua età, pubblica un altro disco... E' una collaborazione con la sua cara amica Lori Goldston."

Sebbene questo sia il primo disco dei due, Torben e Lori sono amici sin dal 2005 quando iniziarono a suonare insieme negli Instead Of con Jaison Scott e Angelina Baldoz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.